L'accesso a questo sito web non è concesso agli utenti minorenni.
Per accedere a questo sito, certifica di avere l'età legale.
Stai per accedere ad un negozio che vende prodotti soggetti a limiti di età.
Dichiari di avere più di 18 anni e di rispettare la suddetta dichiarazione?
Catalogo
Caricamento in corso ...
Vino spumante brut ottenuto da una selezione di uve Pinot Nero coltivate...
Vino spumante brut ottenuto da una selezione di uve Pinot Nero coltivate...
Sotto-categorie
Champagne
Spumante Metodo Classico
Spumante Metodo Charmat
Rohesia Brut Rosè Spumante Metodo Classico Negroamaro Salento IGT Cantele Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Rosarose Blanc Spumante Brut Bianco Negroamaro Cantine Paololeo Vino Bianco 1 Bottiglia CL 75
Rosarose Rosè Spumante Brut Negroamaro Cantine Paololeo Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Ribolla Gialla Vino Spumante di Qualità Metodo Classico Extra Brut Morbido Puiatti Vino Bianco 1 Bottiglia CL 75
Rosè De Noirs Pinot Nero Vino Spumante di Qualità Metodo Classico Extra Brut Puiatti Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Blanc De Blancs Chardonnay Vino Spumante di Qualità Metodo Classico Extra Brut Puiatti Vino Bianco 1 Bottiglia CL 75
Uno Champagne composto da Chardonnay in purezza (di cui almeno il 30% composto da vini di Riserva) proveniente da Grand Cru e Premier Cru della Côte des Blancs.
Da uve Chardonnay 100% provenienti dalle zone più vocate del Lago di Garda e di Iseo, il 35% dei mosti fermenta in piccoli fusti di rovere bianco da 228 lt.
Da uve Chardonnay 80% e Pinot Nero 20% con spremitura comunque molto soffice del Pinot Nero (vinificato in parte in rosa e in parte in rosso) provenienti dalle zone calcareo-argillose più vocate del Lagodi Garda e di Iseo, il 35% dei mosti fermenta in piccoli fusti di rovere bianco da 228lt.
Un metodo classico dal bouquet intenso con aromi di crosta di pane e fieno, accompagnati da nuances di frutta secca e leggeri sentori fruttati. In bocca è fresco e vibrante, mostrando al contempo una buona struttura e complessità. Un brut armonioso, dal perlage fine e persistente e dalla spiccata personalità
Quadra Franciacorta QBlack Brut è il biglietto da visita dell'azienda Quadra in Franciacorta, proviene da una selezione di uve Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Nero.
Il QROSÈ BRUT è l’evoluzione di una cuvée a base di Pinot nero e Chardonnay fermentati in acciaio inox e barrique. Dopo il tiraggio il vino affina per oltre 42 mesi prima della sboccatura. Il Pinot nero, coltivato sui pendii morenici, apporta nerbo e spessore nonchè il caratteristico sentore di piccoli frutti rossi, mentre lo Chardonnay conferisce...
Boccadoro Brut Profumo: delicate note di lievito unite alle tipiche sensazioni di frutta gialla e fiori bianchi. Sapore: equilibrato e persistente con piacevoli note aggrumate nel fin di bocca. EDIZIONE LIMITATA IN RICORDO DI UN GRANDE CAMPIONE MARCO PANTANI
Versatile, fragrante e piacevole. Il “Dubl”, Brut Metodo Classico targato “Feudi di San Gregorio”, è una bollicina che nasce spumantizzando uve di falanghina in purezza.
Il "Dubl +" è Metodo Classico di Feudi di San Gregorio, prodotto con il vitigno autoctono Greco e nato dalla collaborazione con Anselme Selosse, noto champagnista.
Un cru, un rosè, un solo vitigno. È il nuovo simbolo dell’Oltrepò Pavese: un Metodo Classico tutto da Pinot nero che incanta per equilibrio.
La potenza del Pinot nero e la grazia donata da 3 anni di affinamento per un sorso di autentico Oltrepò
Da uve Chardonnay 80% e Pinot Nero 20% con spremitura comunque molto soffice del Pinot Nero (vinificato in parte in rosa e in parte in rosso) provenienti dalle zone calcareo-argillose più vocate del Lagodi Garda e di Iseo, il 35% dei mosti fermenta in piccoli fusti di rovere bianco da 228lt.
Il Première Cuvée è lo champagne più rappresentativo della maison Bruno Paillard, ottenuto da un blend delle tre uve tipiche del territorio raccolte e selezionate dai 35 cru della regione.
Il Dosaggio Zero è composto da più di 30 cru provenienti dai territori più nobili della Champagne la cui composizione è tenuta segreta.
Elaborato esclusivamente a partire dal vitigno Chardonnay, questo vino rappresenta il « merletto » dello champagne. Un tempo era soprannominato così per la spuma bianca fine e persistente…
È un millesimo generoso e goloso, questo blanc de blancs millesimato 2009 richiama i sentori di calison e di scorze di arancia candite. Armonia e generosità si coniugano.
Lo champagne Brut Blanc de Blancs RSRV è uno dei segreti meglio custoditi della Maison Mumm, nato nel villaggio Grand Cru di Cremant, da vigneti di Chardonnay di proprietà della cantina dal 1882
L’interpretazione oltrepadana di un Blanc de Noirs: classe ed eleganza si esprimono nel bicchiere per trasportare nel più ampio territorio vitato a Pinot nero d’Italia.