L'accesso a questo sito web non è concesso agli utenti minorenni.
Per accedere a questo sito, certifica di avere l'età legale.
Stai per accedere ad un negozio che vende prodotti soggetti a limiti di età.
Dichiari di avere più di 18 anni e di rispettare la suddetta dichiarazione?
Primitivo Rosè Puglia IGP Cantine Paololeo Vino Rosato 1 Bottiglia CL 75
Tannini vellutati ed avvolgenti sono ben bilanciati da una giusta...
Ironico Chardonnay e Malvasia Bianca di Lecce Cantine Paololeo Vino...
Negroamaro Salento IGP Cantine Paololeo Vino Rosso 1 Bottiglia CL 75
Primitivo Salento IGP Cantine Paololeo Vino Rosso 1 Bottiglia CL 75
Rosarose Rosè Spumante Brut Negroamaro Cantine Paololeo Vino Rosato 1...
Violaceo scuro che quasi assorbe la luce. Il sud Italia si sprigiona in...
Malvasia Bianca Salento IGP Cantine Paololeo Vino Bianco 1 Bottiglia CL 75
La storia della Maison di Champagne Boizel è quella di una famiglia che tramanda, da sei generazioni, il legame indissolubile con i propri vigneti. E’ il 1831 quando Auguste Boizel prende in moglie Julie Martin, discendente di una lunga stirpe di viticoltori fondata e stabilitasi nella cittadina di Aÿ nel 16 ° secolo
La storia della Maison di Champagne Boizel è quella di una famiglia che tramanda, da sei generazioni, il legame indissolubile con i propri vigneti. E’ il 1831 quando Auguste Boizel prende in moglie Julie Martin, discendente di una lunga stirpe di viticoltori fondata e stabilitasi nella cittadina di Aÿ nel 16 ° secolo. Nonostante la giovane età di entrambi, nel 1834, Auguste e Julie fondano la Maison di Champagne a Epernay (cittadina della Regione Champagne-Ardenne), battezzandola con il nome di entrambe le famiglie, Boizel-Martin: una scelta insolita e decisamente innovativa in quegli anni, così come l’idea di apporre, tra i primi a farlo, un’etichetta sulle loro bottiglie. Già dalle origini della sua storia, la Maison Boizel ha espresso carattere e spirito d’innovazione, intenzionata a lasciare un segno.
Il coinvolgimento della famiglia in tutte le fasi della produzione, dalla vigna al bicchiere, e le profonde radici della famiglia a Epernay, in Avenue de Champagne, nel cuore della Champagne, sono i due principali punti di forza di Boizel. La Maison possiede, ad oggi, circa 7 ettari di vigneti, principalmente Grand e Premier Cru, ed ha instaurato solide relazioni con i vigneron, perpetuate negli anni e fondate su un profondo rispetto per la Famiglia Boizel, consentendo sempre la selezione delle uve migliori per garantire sempre la ricerca dell’eccellenza.
Non ci sono prodotti per questo produttore.