L'accesso a questo sito web non è concesso agli utenti minorenni.
Per accedere a questo sito, certifica di avere l'età legale.
Stai per accedere ad un negozio che vende prodotti soggetti a limiti di età.
Dichiari di avere più di 18 anni e di rispettare la suddetta dichiarazione?
Catalogo
Caricamento in corso ...
Vino spumante brut ottenuto da una selezione di uve Pinot Nero coltivate...
Vino spumante brut ottenuto da una selezione di uve Pinot Nero coltivate...
Vuj Friulano Isonzo del Friuli DOP Puiatti Vino Bianco 1 Bottiglia CL 75
Vuj Friulano Isonzo del Friuli DOP Puiatti Vino Bianco 1 Bottiglia CL 75
Spumante Brut Alberto Quacquarini Metodo Charmat Vino Bianco 1 Bottiglia CL 75
Verdicchio di Matelica DOC Quacquarini Vino Bianco 1 Bottiglia CL 75
Lo Champagne Pannier Selection Brut della Maison Pannier nasce in vigneti situati nel comune di Château-Thierry, nella regione di Piccardia, il primo dipartimento francese per la produzione di Champagne.
Uno Champagne composto da Chardonnay in purezza (di cui almeno il 30% composto da vini di Riserva) proveniente da Grand Cru e Premier Cru della Côte des Blancs.
Un indimenticabile aromatico mediterraneo
Nasce come vino da dessert, ed è ottimo insieme con i dolci a base di pasta di mandorle, ma lo troverete piacevolissimo anche per accompagnare i frutti di mare e i crostacei durante l’aperitivo.
Un Bianco in cui l’internazionale dello chardonnay incontra l’autoctono del bombino, per dare vita a un blend che conosce solo acciaio, e che si esalta nel raccontare al sorso le migliori caratteristiche di frutto e territorio
l Moscato di Trani si differenzia dagli altri vini oltre che per il colore dorato anche per il suo gusto dolce con un leggero retrogusto di muschio (moscato deriva dalla parola muscum).
Un metodo classico dal bouquet intenso con aromi di crosta di pane e fieno, accompagnati da nuances di frutta secca e leggeri sentori fruttati. In bocca è fresco e vibrante, mostrando al contempo una buona struttura e complessità. Un brut armonioso, dal perlage fine e persistente e dalla spiccata personalità
Il Passito di Pantelleria ''Ben Rye'' Donnafugata in arabo letterlamente ''Figlio del Vento'' è un passito scolpito e modellato dai forti venti che violenti spirano sull'isola di Pantelleria.
Il Passito di Pantelleria ''Ben Rye'' Donnafugata in arabo letterlamente ''Figlio del Vento'' è un passito scolpito e modellato dai forti venti che violenti spirano sull'isola di Pantelleria.
Quadra Franciacorta QBlack Brut è il biglietto da visita dell'azienda Quadra in Franciacorta, proviene da una selezione di uve Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Nero.
Boccadoro Brut Profumo: delicate note di lievito unite alle tipiche sensazioni di frutta gialla e fiori bianchi. Sapore: equilibrato e persistente con piacevoli note aggrumate nel fin di bocca. EDIZIONE LIMITATA IN RICORDO DI UN GRANDE CAMPIONE MARCO PANTANI
Verdicchio dei Castelli Jesi, Fazi Battaglia con questo vino dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli ci dona un prodotto che identifica le grandi qualitàò del vitigno da cui ha origine.
Il Passerina di Fazi Battaglia sorge dai vigneti aziendali ubicati sulle soleggiate colline marchigiane.
Il Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Riserva DOCG “San Sisto”, di Fazi Battaglia, svela un’importante struttura gusto-olfattiva, in cui profumi e sapori arrivano a creare un insieme armonico ed estremamente raffinato. È un vino meraviglioso.
Verdicchio Classico Superiore e fin dal primo impatto olfattivo ho potuto constatare che si tratta di un vino straordinario.
Dalle uve bianche tipiche della Murgia
Trebbiano di Lugana coltivato nel versante meridionale del Lago di Garda a sud di Sirmione. Le caratteristiche di buona fertilità del terreno, permettono alla vigna di dare origine a vini di ottima struttura. La tecnologia è quella della più tradizionale vinificazione in bianco, il 35% dei mosti fermenta in piccole botti di rovere bianco da 228lt.
ROHESIA Malvasia Bianca rappresenta la rosa bianca, chiara come lo stupore di certe sommesse mattinate estive, custodisce anche quel segreto di rugiada appena posatasi sulla Malvasia, come la carezza che così a lungo, per un tempo chiamato notte, abbiamo desiderato sentire, assaporare.
Il Vigne San Donaci Bianco sorge in vigneti ubicati all'interno del comune di San Donaci, in provincia di Brindisi. È frutto di sole uve Chardonnay, vendemmiate alle prime ore dell'alba
Due vitigni, due stili, due mondi diversi con un unico nome. L’uvaggio equilibrato delle due varietà d’oltralpe, tra terre nordiche e latine, per un aroma inconfondibile.